The Great Raid Un Pugno Di Eroi Song Free Download


The Great Raid - Un Pugno Di Eroi



Download | Watch

The Great Raid - Un Pugno Di Eroi

Normalmente non vado nei film di tipo Guerra, ma da quando mio padre si è arruolato nell'esercito americano dopo Pearl Harbor ed era di stanza nelle Filippine, ho pensato che dovevo andare a vedere cosa stava passando. Vedi, i veterani della seconda guerra mondiale non parlano molto della "Grande Guerra". La guerra è semplicemente troppo orribile.

Quindi sono andato a vedere The Great Raid. È stato incredibile. La recitazione è stata grande e il fatto che fosse una storia vera lo ha reso molto toccante. Tutti in teatro hanno applaudito dopo che il film era finito.

L'ho convalidato con mio padre dopo aver visto il film che è realmente accaduto e ha risposto "Sì. Abbiamo elaborato i prigionieri di guerra sulla nostra nave.

Si ricorda e non ne ha parlato fino ad ora. Fino a quando ho chiesto. È vero e è successo. Complimenti al regista e produttore per aver portato alla luce questo e ricordando qualcosa di così importante per la nostra storia. Così sono stato invitato alla prima proiezione di questo film a Washington DC e ho trovato il film sia eccitante che più lungo del necessario.

Le parti di azione sono state molto ben girate e anche la recitazione è stata superba.

L'unico problema che ho avuto con il film sono state le parti che hanno a che fare con i flashback che hanno coinvolto l'infermiera che mi è sembrata molto lunga e dopo le prime tre volte noiose. Ma questa è stata l'unica cosa che ho potuto scoprire mi ha sconvolto.

Il film ha anche mostrato azioni dall'altra parte che potrebbero rendere un po 'sconvolto le persone che non sono state coinvolte nell'esercito.

Nella prima ci fu un applauso prolungato quando l'ufficiale nemico fu sparato e ucciso. Ma stava suonando il pesante e c'era da aspettarselo.

Vedrò di nuovo questo film e cercherò di non dare commenti negativi sulle scene di flashback. Pur ammettendo un buon film e dal punto di vista dei Rangers, c'era dell'altro nella storia, e penso che sia altrettanto importante. Gli Alamo Scouts sono stati MOLTO coinvolti in questa azione, così come altri, ma hanno ricevuto pochi riconoscimenti nel film.

da http://tinyurl.com/yqh8dt:

& quot; Tra gli Alamo Scout che hanno guadagnato medaglie per quella fortunata missione di salvataggio è stato il PFC (in seguito comandante il sergente maggiore) Galen Kittleson. Ha anche partecipato al raid Cabanatuan. Ventitré anni dopo, in Vietnam, come sottufficiale delle forze speciali, condusse un tentativo fallito di salvare il Green Beret LT Nick Rowe dalla sua prigione di U Minh Forest. Nel 1970, Kittleson era nella squadra che penetrò nel Vietnam del Nord per l'assalto al campo di Son Tay POW. CSM Kittleson è l'unico soldato a essere stato coinvolto in quattro di queste missioni in due diverse guerre. & Quot; Il libro & quot; Raider, & quot; uscito nel 2002, dipinse la vita di Kittleson come soldato e salvatore di guerra.

Galen Kittleson era un amico di famiglia e un vicino di casa. Ragazzo fantastico Spero che le persone interessate a questo film facciano un po 'più di lettura ed esplorazione per saperne di più sulla storia ... Purtroppo, è scomparso nel 2006.(Http://www.alamoscouts.org/raider/galen.htm) Un po 'più di 2 ore, la mia unica "lamentela" è che parti di esso si muovono molto lentamente, il che è davvero bello se si desidera un piacevole pomeriggio guardando tutto ciò che si svolge. La pianificazione e le storie precedenti di tutti i personaggi hanno richiesto la maggior parte dei primi 90 minuti. Ma mi sono ritrovato a desiderare un montaggio un po 'più nitido, a volte. Altrimenti, è un film superbo.

Questo è basato su un vero salvataggio nel gennaio del 1945, in un campo di prigionia giapponese nelle Filippine. Questi prigionieri americani erano stati quasi dimenticati, e molti di loro erano rassegnati a morire lì. Ma un corpo d'élite di uomini pianificò e portò a termine un salvataggio al tramonto di oltre 500 uomini, con pochissime vittime amichevoli. C'è un extra di 7 minuti nel DVD in cui molti dei sopravvissuti parlano delle loro esperienze, oltre a Capitano Principe che pianificò e guidò il salvataggio. Quindi sospetto che il film presenti un quadro abbastanza preciso di ciò che è realmente accaduto.

Benjamin Bratt è il tenente colonnello Mucci e l'ufficiale che pianificò il salvataggio fu il capitano Prince (James Franco), addestrato in R.O.T.C.C'è un interesse amoroso, un'infermiera Margaret Utinsky (Connie Nielsen), la moglie di un defunto soldato, ma lei e uno dei prigionieri Major Gibson (l'inglese Joseph Fiennes, con un accento americano) sono rimasti in contatto tramite messaggi segreti, e speravo di incontrarci dopo la guerra. Ha anche contrabbandato le medicine nel campo di prigionia.

L'esercito giapponese è raffigurato come un brutale, uccidendo i prigionieri per qualsiasi motivo. Ti fa chiedere perché hanno tenuto qualcuno di loro vivo. Sulla base di account di prima mano, sembra che questa descrizione sia accurata.

Penso che tutti noi abbiamo bisogno di vedere un film come questo di tanto in tanto, solo per ricordarci com'è la guerra del male. Che storia molto edificante! Mi è piaciuto molto il film. Era piuttosto vero per la storia del libro & quot; Ghost Soldiers & quot; di Hampton Sides. Ho letto il libro prima del film e sono contento di averlo fatto. Quel libro è superbo con molti più dettagli del film su tutti e tre gli aspetti della storia, cioè i prigionieri di guerra, la metropolitana di Manila e la campagna, e la festa del raid. Solo la scenografia da sola che striscia verso il recinto è piena di dettagli e suspense nel libro.Il viaggio di ritorno a linee amichevoli è stato anche molto buono con molti dettagli sui problemi incontrati, incluso un gruppo separato di ribelli di Phillipino che hanno ostacolato il loro ritorno. Ho pensato che le scene di recitazione e di salvataggio del film fossero eccellenti. Sono stato anche molto piacevolmente sorpreso dal filmato della vita reale poco prima dei titoli di coda. Il libro copre bene l'epilogo. Inoltre, i ranger hanno portato con loro una troupe cinematografica durante l'operazione, ma la troupe cinematografica non è riuscita a riprendere l'operazione di salvataggio stessa a causa dell'oscurità. Potevi vedere alcuni dei film presi quando stavano tornando alle linee amichevoli e poi. 374e6bdcca

Batman Returns movie download in mp4
Fshati Shajne Shkatrrim Season 5 movie download hd
Cobra in My Teeth download movies
The Principal movie mp4 download
Nie Means Nie movie download in mp4
the Arrow full movie download in italian
Fatal Rhapsody full movie in italian free download mp4
Hardcore Mode scaricare film
Hellboy online gratuito
Are You Good at Puzzles full movie hd 1080p download kickass movie

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !